Payments

Gli acquisti fatti sul sito www.xfitness.it di Diesse Srl sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diverse modalità:


Pagamento con Pay Pal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con  Diesse Srl ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Diesse Srl, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Diesse Srl non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: NUMERO ORDINE, NOME E COGNOME DEL CLIENTE. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito. Durante la procedura di acquisto se selezioni questa metodologia di pagamento ti verrà fornito il codice IBAN su cui effettuare il bonifico bancario. Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario, Diesse Srl  riserva i prodotti acquistati fino al giorno successivo all'ordine, tempo entro il quale il cliente deve notificare l'avvenuto pagamento tramite Fax o e-mail.


Pagamento in contrassegno
Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente al corriere. Questo sistema di pagamento comporta una  commissione per l'incasso del contrassegno da parte del corriere di 5 €